Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Politecnica delle Marche con specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, ha arricchito il suo percorso con un formazione in Traumatologia della Pelvi e dell’arto inferiore presso The Royal London Hospital, Londra.
Membro attivo della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia (SIOT), il Dott. Dulla ha anche ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario presso navi commerciali ro-ro Passeggeri, nell’ambito dell’Associazione Nazionale Medici di Bordo della Marina Mercantile. La sua esperienza internazionale include anche l’attività di medico di guardia in Laos, dimostrando la sua dedizione alla professione e alla cura dei pazienti in contesti diversificati.
Ha preso parte come relatore al 105° Congresso Nazionale SIOT 2022 a Roma, presentando uno studio innovativo intitolato “Fissazione interna mediante approccio postero-laterale vs metodica Ilizarov per il trattamento delle pseudoartrosi di tibia distale”, contribuendo così al progresso e alla condivisione delle conoscenze nel campo dell’Ortopedia e Traumatologia.