Specialista in Neurochirurgia e Medicina generale
Laureata presso l’ Università Federico II di Napoli nel luglio 1997 e specializzata in Neurochirurgia nell’ottobre 2002 presso la Seconda Università degli Studi di Napoli. Dal 2003 è Dirigente Medico presso la Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera San Pio (ex Rummo) di Benevento.
Dal 2014 ha ottenuto l’incarico professionale ad alta specialità in Radiochirurgia Stereotassica e Funzionale: trattamento di neoplasie cerebrali con LINAC e Gamma Knife (training presso il Na Homolce Hospital di Praga e presso la Clinica Anthea Hospital di Bari); trattamento di patologie quali la spasticità mediante impianto di pompe per infusione intratecale di Baclofene, interventi di stimolazione talamica profonda (DBS) per il trattamento di M. di Parkinson e disturbi del movimento; impianto di stimolatori midollari.
Le patologie trattate sono:
Ernia del disco, spondilolistesi, tumore cerebrale, malattia di Parkinson, stenosi spinale, mal di schiena, sindrome del tunnel carpale, nevralgia trigeminale, idrocefalo, ipertensione endocranica benigna, fratture vertebrali.